Un pensiero di stile quello che il marito, Dionigio Dionigi e la sua famiglia, rivolge alla scomparsa moglie Laura Domeniconi. “La vogliono ricordare, con uno spettacolo della Compagnia Magia d’Operetta che a lei piaceva tanto, e che seguiva con affetto nella città dove trascorreva le vacanze”, così a Cesenatico è ormai diventato tradizione questo spettacolo “fuori cartellone” interamente dedicato a Laura.
Domenica 5 luglio (ore 21) in teatro comunale andrà in scena “Un Palco all’Operetta”, basato su situazioni teatrali esilaranti e sentimentali che a Laura e al Dionigio piacevano tanto.
Lo spettacolo sarà anche impreziosito dalla partecipazione straordinaria del giovane violinista Federico Mecozzi, promessa del panorama musicale internazionale e del pianista Stefano Zambardino. In scena, con i costumi di Madame Rose, gli artisti Jean Bennett, Letizia Sciuto, Barbara Amaduzzi, Paolo Gabellini, Mirco Rocchi, Ornello Giorgetti. Al pianoforte Pia Zanca. Presenterà la serata, il giornalista Giorgio Martino.
Ingresso libero.