fbpx
News

Presunto ladro beccato a Villamarina

By 15 Luglio 2015 No Comments

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, in particolare sulla fascia costiera, e per la prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, nelle prime ore della nottata di martedì 14 luglio, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Cesenatico, ha notato, verso le 3, un’autovettura aggirarsi con fare sospetto in via Bramante e, in alcuni tratti, anche a fari spenti.

carabinieriImmediatamente bloccata nei pressi di un distributore di benzina e identificato il conducente in X.M., nato in Albania, classe 1989, domiciliato a Cesenatico, l’uomo, sottoposto a una perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di un piede di porco, occultato all’interno dell’autovettura.

Il 26enne, poi, è stato trovato non in regola con i documenti per ciò che concerne la sua posizione sul territorio nazionale. E’ stato quindi denunciato in stato di libertà per il porto illegale di oggetto atto ad offendere e per il reato di permanenza in Italia senza essere munito del permesso di soggiorno, e formalmente invitato a presentarsi negli uffici della Questura per regolarizzare la sua documentazione.

I militari ritengono di aver prevenuto la commissione di delitti contro il patrimonio e furti, visto che il 26enne, con vari precedenti di polizia anche per reati specifici, non ha saputo compiutamente giustificare la propria presenza in quelle circostanze.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply