fbpx
News

Investe un ciclista poi fugge

By 21 Luglio 2015 No Comments

ambulanzaInveste un ciclista, si ferma per inveire, poi riparte e fa perdere le sue tracce. Sabato in viale Mazzini a Cesenatico, all’altezza del cavalcavia di Ponente, un’auto d’epoca con alla guida un cesenaticese di 55 anni, ha urtato un ciclista (50enne forlivese), facendolo cadere a terra, mentre stava pedalando a fianco di un amico.

L’automobilista, dopo essersi accorto di quello che era successo, si è fermato e, sceso dalla vettura, ha prima controllato che la sua auto non si fosse rovinata nello scontro, poi ha iniziato a inveire contro il ciclista, quindi è risalito in auto ed è ripartito, facendo perdere le sue tracce.

Sul posto è arrivata l’ambulanza e una pattuglia del Posto di Polizia estivo di Cesenatico, che immediatamente si è messa sulle tracce dell’automobilista. I poliziotti sono stati aiutati anche dal fatto che il ciclista non ferito aveva scattato una foto all’auto d’epoca.

Identificato l’automobilista, i poliziotti lo hanno denunciato per lesioni personali colpose e omissione di soccorso. Il ciclista ferito ha riportato la frattura del gomito e una prognosi di 30 giorni.

 

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply