
La marathon sarà animata per tutta la sua durata, fino a sera, da una festa in spiaggia , con deejay e musica, presso il Bagno Riviera 69, aperta a tutti coloro che vorranno partecipare ed assistere alla gara (ingresso libero). La marathon e la festa si concluderanno intorno alle h 23.30, orario in cui si terranno le premiazioni . I primi 3 team classificati viceranno buoni omaggio da utilizzare per prestazioni mediche e fisioterapiche. A tutti gli iscritti alla marathon verrà inoltre data una tessera per usufruire di un particolare sconto su tutti i servizi offerti dal Centro Medico Fisios ed una T-Shirt dell’evento.
Il Centro Medico Fisios organizzatore dell’evento ringrazia il Bagno Riviera 69 per aver accettato di ospitare questo evento, il Comune di Cesenatico ed i partner che supporteranno le attività: Technogym per aver messo a disposizione il nuovissimo e tecnologico tapis roulant My Run; Total Training per il supporto organizzativo e tecnico; ed ErmaFaro Sport che sarà presente con i materiali tecnici e specifici per runners. L’organizzazione inoltre si augura che la Fisios Marathon possa diventare un appuntamento fisso dell’estate a Cesenatico e si impegna a valorizzare quelli che sono gli importanti messaggi che il territorio Romagnolo sta promuovendo in ambito, di salute, sport e benessere; si auspica inoltre che la cittadinanza possa essere coinvolta sia in ambito sportivo che in quello ricreativo.
Tutta la cittadinanza è quindi invitata a partecipare alla festa ed assistere a questa particolare e simpatica Marathon.

Grazie mille Alessandro, vi aspettiamo tutti per tifare le squadre ma sopratutto alla festa. Ci vediamo Giovedì 30 Luglio al Bagno Riviera 69