fbpx
Eventi e Cultura

Una maratona a squadre in…

corsa, sport, atleticaGiovedì 30 luglio al Bagno Riviera 69 (Via Piave, 69 – Lungomare Levante) si svolgerà la 1° Fisios Summer Marathon, primo evento organizzato a Cesenatico che prevede una maratona di 42 km a squadre corsa interamente su tapis roulant. Il tutto inizierà alle ore 19 quando il sindaco di Cesenatico Roberto Buda darà il via alla gara: 40 atleti, suddivisi in 5 squadre da 8 atleti tra uomini e donne, provenienti dal territorio romagnolo, percorreranno a turno frazioni dai 3 ai 7 km fino a completare la distanza completa. Vincerà chi impiegherà meno tempo.

La marathon sarà animata per tutta la sua durata, fino a sera, da una festa in spiaggia , con deejay e musica, presso il Bagno Riviera 69, aperta a tutti coloro che vorranno partecipare ed assistere alla gara (ingresso libero). La marathon e la festa si concluderanno intorno alle h 23.30, orario in cui si terranno le premiazioni . I primi 3 team classificati viceranno buoni omaggio da utilizzare per prestazioni mediche e fisioterapiche. A tutti gli iscritti alla marathon verrà inoltre data una tessera per usufruire di un particolare sconto su tutti i servizi offerti dal Centro Medico Fisios ed una T-Shirt dell’evento.

Il Centro Medico Fisios organizzatore dell’evento ringrazia il Bagno Riviera 69 per aver accettato di ospitare questo evento, il Comune di Cesenatico ed i partner che supporteranno le attività: Technogym per aver messo a disposizione il nuovissimo e tecnologico tapis roulant My Run; Total Training per il supporto organizzativo e tecnico; ed ErmaFaro Sport che sarà presente con i materiali tecnici e specifici per runners. L’organizzazione inoltre si augura che la Fisios Marathon possa diventare un appuntamento fisso dell’estate a Cesenatico e si impegna a valorizzare quelli che sono gli importanti messaggi che il territorio Romagnolo sta promuovendo in ambito, di salute, sport e benessere; si auspica inoltre che la cittadinanza possa essere coinvolta sia in ambito sportivo che in quello ricreativo.
Tutta la cittadinanza è quindi invitata a partecipare alla festa ed assistere a questa particolare e simpatica Marathon.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

One Comment

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply