fbpx
Eventi e Cultura

Jazzenatico vola sul web

By 5 Agosto 2015 No Comments

Si scrive jazzenatico.org in un qualsiasi motore di ricerca e ci si collega al sito del jazz festival di Cesenatico.

In vista della tre giorni di musica a ingresso libero sul porto canale promossa dal Comune di Cesenatico e dalla direzione artistica di Fabio Nobile e Alessandro Fariselli, in calendario dal 28 al 30 agosto, sul sito è possibile restare aggiornati, seguire le pillole di cultura che anticipano la rassegna e poter scoprire alcuni semplici ed efficaci servizi.

jazzenaticoNelle pagine dedicate agli eventi infatti sono ben visibili le mappe con le indicazioni delle location dei concerti con relativi ingressi dedicati a chi ha creduto nell’iniziativa: l’ingresso su piazza Ciceruacchio da Corso Garibaldi è dedicato a Extra Motorline, quello per la piazzetta delle Conserve da via Quadrelli è l’ingresso Sicograf e l’accesso a piazza Spose dei Marinai da via Lungomare Ponente è l’ingresso Adria Bandiere.

Nelle informazioni sono indicati i parcheggi più vicini e i collegamenti con i social network della Polizia Municipale di Cesenatico per restare aggiornati con le condizioni di traffico e viabilità.

Inoltre è possibile sfruttare anche la modalità del carsharing per chi vuole partecipare alla tre giorni di musica condividendo l’auto con altri e riducendo, nel proprio piccolo, il trasporto su ruote; un gesto che dimostra l’attenzione dello staff non solo per ciò che è musica di qualità. Con il collegamento al carsharing ci si “appoggia” ad una pagina Facebook in cui chi, per esempio, è a Ravenna, a Rimini o a Cesena può mettere a disposizione un passaggio o cercarne uno per partecipare ai live gratuiti di Jazzenatico Summer 2015.

Per le info e gli aggiornamenti è possibile cliccare su jazzenatico.org.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply