Skip to main content

Nel teatro tenda del Parco di Levante di Cesenatico, organizzato dal centro ricreativo “Vivere il Parco” di Cesenatico, di cui è presidente Antonietta Trinetta, si è tenuta la 7° edizione di “Miss Parco”, concorso di bellezza e simpatia riservato a tutte le signore dai 60 anni in su.

Miss Parco 2015

Miss Parco 2015

Sedici le partecipanti, che hanno dato vita a una serata ricca di eleganza, sorrisi e simpatia. Vincitrice del concorso è risultata la 60enne Maria Grazia Dione, di Ravenna, che, come tutte le altre partecipanti, oltre a fare la classica passerella, ha sostenuto una prova di abilità, esibendosi in una magistrale interpretazione della canzone di Mina “E se domani”.

“Miss Parco Fashion” è stata eletta Adriana Santin, 66 anni, di Cesenatico; la 71enne Maria Luigia D’Orazio di Sulmona si è aggiudicata la fascia di “Miss Parco Eleganza”; ad Anna Veroli di 64 anni, di Cesenatico invece è andata la fascia “Miss Parco Sorriso”; mentre ad Ilda Troncossi, 80 anni, di Godo di Russi, è stata assegnata la fascia “Miss Parco Simpatia”.

La serata è stata presentata da Paolo Teti e Arianna Poli.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply