fbpx
Eventi e Cultura

In passerella Miss Parco 2015

By 17 Agosto 2015 No Comments

Nel teatro tenda del Parco di Levante di Cesenatico, organizzato dal centro ricreativo “Vivere il Parco” di Cesenatico, di cui è presidente Antonietta Trinetta, si è tenuta la 7° edizione di “Miss Parco”, concorso di bellezza e simpatia riservato a tutte le signore dai 60 anni in su.

Miss Parco 2015

Miss Parco 2015

Sedici le partecipanti, che hanno dato vita a una serata ricca di eleganza, sorrisi e simpatia. Vincitrice del concorso è risultata la 60enne Maria Grazia Dione, di Ravenna, che, come tutte le altre partecipanti, oltre a fare la classica passerella, ha sostenuto una prova di abilità, esibendosi in una magistrale interpretazione della canzone di Mina “E se domani”.

“Miss Parco Fashion” è stata eletta Adriana Santin, 66 anni, di Cesenatico; la 71enne Maria Luigia D’Orazio di Sulmona si è aggiudicata la fascia di “Miss Parco Eleganza”; ad Anna Veroli di 64 anni, di Cesenatico invece è andata la fascia “Miss Parco Sorriso”; mentre ad Ilda Troncossi, 80 anni, di Godo di Russi, è stata assegnata la fascia “Miss Parco Simpatia”.

La serata è stata presentata da Paolo Teti e Arianna Poli.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply