fbpx
News

Passeggiava con cacciavite e scalpello in mano

By 18 Agosto 2015 No Comments

poliziaBeccato, vicino ad alcune auto in sosta, con in mano scalpello e cacciavite. Il Posto di Polizia estivo di Cesenatico ha denunciato per porto di oggetti atti allo scasso e porto di coltello, un 35enne originario di Monza e già conosciuto alle forze dell’ordine per furti. L’uomo è stato pizzicato, nella mattinata di martedì 18 agosto, nella zona delle colonie di Ponente, dove in una di queste, insieme ad altre 4 persone, si era accampato. Dopo i controlli la Polizia ha sgomberato la colonia.

Gli agenti nel pomeriggio di lunedì 17 agosto hanno inoltre espulso dal territorio italiano due tunisini, di 22 e 23 anni, trovati nei pressi della stazione ferroviaria. I due erano sprovvisti di documenti e uno era già stato colpito da un decreto di espulsione dall’Italia.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply