fbpx
News

Prostituta lo rapina. Doccia fredda dopo amara scoperta

By 24 Agosto 2015 No Comments

prostitutaLo scorso week-end i carabinieri di Cesenatico hanno denunciato a piede libero una ventitreenne originaria della Romania, responsabile di rapina commessa danni di un cittadino di Bellaria. L’uomo aveva visto un annuncio sul Resto del Carlino, relativo ad una escort fotomodella 19enne proveniente dall’Estonia, che riceveva i clienti nella propria dimora. Convintosi ad avere l’incontro l’aveva contatta telefonicamente e, dopo essersi accordati sul prezzo della prestazione sessuale, ovvero 70 euro, si era recato in un condominio di Cesenatico, dove la donna lo attendeva.

Una volta giunto nella camera nr. 33 al 5° piano del condominio gli apriva la porta una giovane ragazza in lingerie, di statura medio bassa, dalle fattezze molto diverse da quelle della estone descritta nell’annuncio. A quel punto l’uomo decideva di rinunciare alla prestazione, ma per tutta risposta la giovane ragazza lo minacciava, dicendogli che se non gli avesse dato i 70 euro che avevano pattuito l’uomo sarebbe stato picchiato da lei e dal suo ragazzo, che era in un’altra stanza. A quel punto l’uomo, senza nemmeno richiedere la presenza del presunto ragazzo, tirava fuori dal portafoglio i soldi e si allontanava immediatamente dal condominio.

Il giorno dopo l’uomo si presentava dai carabinieri e raccontava quanto accaduto, e a quel punto i militari iniziavano i loro accertamenti finalizzati ad identificare la rapinatrice. Veniva così individuata una giovane ragazza di origine rumena, di 23 anni, che svolge attività di meretricio, che corrispondeva alla descrizione fornita dal denunciante. La donna, poi effettivamente riconosciuta dalla vittima quale autrice della rapina, veniva quindi accompagnata presso questi uffici e denunciata a piede libero per il reato di rapina.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply