fbpx
Il consigliere del Movimento 5 Stelle Alberto Papperini

Il consigliere del Movimento 5 Stelle Alberto Papperini

Alberto Papperini del M5S annuncia di aver ricevuto un “messaggio intimidatorio inviato da un volontario che frequenta i profughi all’hotel Splendid di Ponente”. Il fatto è accaduto venerdi 30 agosto alcuni giorni dopo che il consigliere del MoVimento 5 Stelle aveva pubblicato articoli, mezzo stampa e facebook, in cui chiedeva il trasferimento dei profughi per motivi di sicurezza e di salvaguardia per l’economia e turismo.

[poll id=”9″]

“Riporto – spiega Papperini –  alcuni stralci del messaggio inviatomi: “Da ottobre faccio volontariato tutti i giorni all’hotel Splendid. Chiamami prima di scrivere tutte le cazzate che posti di solito. Ti potrei dare informazioni esatte ed evitarti di sembrare agli occhi delle persone intelligenti una grande merda”.

“Questa uscita fuori luogo di un volontario che frequenta da mesi l’hotel Splendid – aggiunge – mi ha lasciato senza parole. Il motivo principale è che qualcuno ancora non comprende la questione nel suo insieme e le ripercussioni che la nostra collettività sta subendo in termini di sicurezza, degrado, illegalità, danneggiamento dell”economia e turismo. La questione è molto delicata e va affrontata nell’immediato con decisione. Mi aspetto atti concreti soprattutto dagli organi che di questa partita possono fare la differenza: mi riferisco alla Prefettura e al sindaco Buda, che sollecito ad attivarsi per trovare soluzioni immediate, trasferendo i profughi in un altro edificio più consono e opportuno”.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply