
Se non portasse a danni enormi per il patrimonio verde di Cesenatico, lo si potrebbe chiamare “Edward mani di forbice”, infatti dopo alcune segnalazioni di cittadini e in seguito ai sopralluoghi dei tecnici di Cesenatico Servizi si è capito che dietro a questi strani “ritrovamenti” c’è la mano di un uomo, che si “diverte” a danneggiare il verde pubblico.
[poll id=”9″]E a quanto pare ci sta riuscendo, infatti dopo diversi sopralluoghi di Cesenatico Servizi, ci si è resi conto che il danno al verde del parco di Levante è ingente. Da qui la decisione di Cesenatico Servizi di presentare denuncia contro ignoti al Comando dei carabinieri di Cesenatico.

“Oltre alla denuncia presentata dal funzionario di Cesenatico Servizi – interviene l’assessore all’ambiente, Giovannino Fattori – sono state allertate tutte le forze dell’ordine, inoltre faccio un appello a tutti i cittadini, nel caso in cui vedano soggetti strani intorno al verde del parco chiamino immediatamente le forze dell’ordine. Questo soggetto sta danneggiando il nostro verde, e tengo a precisare che lo fa senza nessuna professionalità e senza nessuna autorizzazione da parte del Comune”.

