fbpx
News

“Dammi da bere!” e minaccia il barista con cavatappi

By 5 Novembre 2015 No Comments

carabinieriI militari di Cesenatico, a conclusione di indagini, hanno deferito in stato di libertà per furto aggravato in concorso M.F., nato nel barese, classe 1997 (da poco maggiorenne), residente nel foggiano, celibe, studente, poichè ritenuto responsabile, con altre persone in corso di identificazione, del furto, avvenuto il 31 ott u.s. presso il parco divertimenti “Mirabilandia”, di uno zaino di proprietà di una loro coetanea, residente a Cesenatico, e contenente un telefono cellulare, vari effetti personali e la somma in contanti di euro 400.

Iinoltre i carabinieri hanno denunciato per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere Z.A., uomo, 43enne, residente a Cesenatico, celibe, nullafacente, censurato, poiché, nella serata di ieri 4 novembre, all’interno di un bar della città, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’eccessiva ingestione di alcol, minacciava con un grosso cavatappi in acciaio il gestore il quale si rifiutava di somministrargli bevande alcoliche. L’oggetto è stato subito sottoposto a sequestro.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply