fbpx
Il Comandante della Polizia Municipale, Alessandro Scarpellini

Il Comandante della Polizia Municipale, Alessandro Scarpellini

Una delle categorie che caratterizza il Pesce fa festa sono i camperisti che si spostano per arrivare a Cesenatico. E come ogni anno ci sono polemiche legate ai parcheggi dei mezzi. Quest’anno in particolare il passaparola ha preso di mira le multe che sarebbero state elevate ai camperisti in un numero tale da scatenarne la partenza in massa. Ma quante sono state le multe staccate ai camperisti?

Il comandante della Polizia Municipale Alessandro Scarpellini rende noto che: “Le multe ai camperisti che avevano parcheggiato il mezzo in aree in divieto di sosta sono state 16 su un totale di poco più di 90 complessive che hanno coinvolto gli altri mezzi”. Il comandante rende noto che le ore di presenza sul territorio assicurate dagli agenti nei 4 giorni dell’evento ammontano a 300 per vegliare sulla sicurezza dei presenti e sulla circolazione.

Il comandante ha aggiunto che “E’ stata una delle edizioni più ordinate sul versante della circolazione”. Un ordine favorito anche dal fatto che la Polizia ha sfruttato i propri social per giocare d’anticipo. Gli agenti infatti hanno segnalato ai vari gruppi, blog e siti dedicati a chi ha la passione del camper le variazioni alla sosta e alla viabilità che avrebbero trovato a Cesenatico. In pratica hanno portato l’informazione a casa, o meglio, nel camper di chi poi ha guidato fino all’evento.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply