fbpx

Venerdì 20 novembre (ore 21) al Bar Gelateria Centrale a Valverde di Cesenatico (viale Carducci) si aprono le iscrizioni per l’ottava edizione del “Tana liberi tutti… live concert’s”, il concorso musicale per band emergenti che in pochi anni è riuscito a sconfinare i confini emiliano romagnolo diventando così di importanza nazionale.

tana liberi tuttiPer l’ottava edizione arrivano alcune novità e tante sorprese per la kermesse che prenderà il via ufficiale il 9 marzo 2016. Il concorso musicale sarà suddiviso in tre categorie, la prima è dedicata alle band emergenti quelle che daranno vita alla gara e daranno spettacolo durante tutte e cinque le serate, la seconda categoria vede sul palco i solisti mentre per la terza sono protagonisti i videoclip per quelle band che desiderano partecipare con un prodotto video. Ogni categoria dovrà presentarsi con un inedito. Le iscrizioni sono aperte fino al raggiungimento di 16 band emergenti, 8 solisti mentre per i videoclip non c’è limite.

Anche per l’ottava edizione verrà sostenuto un progetto di solidarietà. Dopo aver aiutato la Croce Blu di San Prospero (Modena) per la ricostruzione della Casa del Volontariato distrutta dal terremoto; l’Unità Ospedaliera di neuropsichiatria infantile e dell’adolescenza dell’Ausl di Cesena con l’acquisto di tre telecamere e l’associazione di promozione sociale Diversamente Sociale, anche quest’anno si parlerà di solidarietà.

Sul sito www.telemacoassociazione.it è possibile scaricare il regolamento di questa edizione, mentre per tutti coloro che desiderano avere informazioni possono inviare una mail a tanaliberituttiliveconcerts@gmail.com oppure telefonare allo 333 3743556 oppure 333 6506407.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply