La Polizia di Stato nel tardo pomeriggio di mercoledì 25 novembre, nell’ambito dei servizi di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti, ha tratto in arresto due cittadini albanesi per spaccio di cocaina in concorso. Si tratta di un 58enne e di un 32enne, entrambi residenti a Cervia, con a carico piccoli precedenti penali.
Gli agenti del Commissariato di Cesena, in collaborazione con le Squadre Mobili di Ravenna e Forlì, hanno svolto un’operazione di controllo straordinario del litorale tra Cesenatico e Cervia – Milano Marittima nel corso del quale, verso le 18, gli uomini dell’antidroga hanno individuato due sospetti all’interno di un bar nel centro storico di Cervia.

La vera sorpresa è arrivata con la perquisizione delle abitazioni, dove oltre all’armamentario per la confezione delle dosi di droga, sono stati sequestrati oltre 30mila euro in contanti.
Inquietante poi il ritrovamento nella casa del 58enne che, oltre ad altre dosi di “bianca” e le consuete bilancine elettroniche, custodiva una manciata di cartucce calibro 7,65 in perfetto stato di conservazione.
I due arrestati, su disposizione della Procura della Repubblica di Ravenna che sta coordinando le indagini sul caso, al termine dell’udienza di giovedì mattina, ha convalidato gli arresti e concesso i termini a difesa fissando il processo per il 23 gennaio prossimo.
