fbpx

70 tatuatori provenienti da tutta Italia, con anche due ospiti dall’Argentina, contest nei vari stili di tattoo, show di burlesque, ma anche party e dj set. Questo e molto altro nel ricco menu della Tattoo Convention, che si terrà sabato 5 e domenica 6 dicembre, dalle 12 alle 24, al Grand Hotel da Vinci di Cesenatico, in viale Carducci 7.

L’evento è promosso da Stefano Molea, titolare di Ink’n’Blood Tattoo Studio e Mario Magnani del Caffè degli Artisti.

tattooo conventionFra gli artisti presenti nomi di primissimo piano come Stizzo da Milano (Best of Times), Silvia Pretto (Princess Tattoo), Stefano Polidoro (Hand Made Tattoo Shop) e molti altri.

La Tattoo Convention apre sabato 5 dicembre alle 12 con il dj Andrea Rock di Virgin Radio. Nell’arco della giornata: dj set di Lu Silver e Lou Selecter, live show di Arty “N” The Wolves – Teddy Boy R”n”R, Burlesque Show di Nikita Nervitesi e tattoo contest Best of the day.

Stuzzicante anche il programma di domenica 6 dicembre, con dj set di Toffolomuzik e Lou Selecter, live show di The Gagstar – Tarantino Music e pole acrobatic studio by Claudia Nicolini. Alle 18.30 appuntamento con il tattoo contest che premierà il miglior tatuaggio nei vari stili: tradizionale, tribale, realistico, giapponese, bianco e grigio.

tattooo conventionAnche quest’anno la convention si lega al Caffè degli Artisti, come spiega Mario Magnani: “Partiremo già da venerdì 4 dicembre, con un Pre Tattoo Party. Il sabato e la domenica, poi, terminata la convention sarà possibile continuare la serata al Caffè degli Artisti: dalle 24 alle 5 è in programma il Tattoo After Party, con dj set di Andy Lee. Una collaborazione sperimentata nella scorsa edizione, che è stata molto apprezzata dal folto pubblico che ha preso parte agli eventi”.

La manifestazione gode del patrocinio di Cna Forlì-Cesena.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply