Inizia con un tutto esaurito la stagione 2015-2016 di Cesenatico Classica. Domenica 13 dicembre (ore 21) il teatro comunale di Cesenatico ospiterà un’esibizione inedita, di spessore e di indiscutibile qualità. La serata è intitolata “Danza in concerto” ed è anticipata dalla consegna dei premi da parte della Bcc di Sala ai figli dei propri soci che hanno ottenuto i voti più alti a scuola.

Cesenatico Classica conta quattro appuntamenti con la grande musica Classica che riempiranno il teatro, nella ricorrenza dei suoi 150 anni, di note suonate da chi ha scelto di fare della musica al massimo livello la propria sfida e la propria professione.
La direzione artistica di Thomas Cavuoto, cesenaticense e violista al Teatro alla Scala, ha permesso grazie alla propria competenza e ai propri contatti di portare in città appuntamenti di altissimi livelli che arricchiranno la città e i presenti con quattro appuntamenti da dicembre 2015 a gennaio 2016.
La rassegna ha potuto contare sull’appoggio fondamentale del Comune di Cesenatico che ha creduto e riconosciuto nell’organizzazione dell’associazione Porto di Leonardo lo staff ideale per realizzare una serie di appuntamenti culturali di spessore anche in occasione della ricorrenza dei 150 anni del teatro Comunale.
Il costo dei biglietti è di 10 euro con sconto studenti sotto i 26 anni che pagheranno la metà.
Cesenatico Classica può contare su alcuni sponsor: Banca di Credito Cooperativo di Sala di Cesenatico, Sicograf, Adria Bandiere, Confartigianato e sui media partner Radio Gamma e livingcesenatico.it
Il programma completo della stagione è al sito www.portodileonardo.com.
