fbpx

Domenica pomeriggio, nell’ambito dell’ordinaria attività di pattugliamento cittadino, una pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico ha trovato lungo il portocanale una donna intenta a vendere palloncini gonfiati. Alla richiesta di esibire il relativo titolo abilitativo, la donna riferiva che l’attività la stava svolgendo per conto del marito, poco distante e che interveniva sul posto.

Al controllo è risultato che l’attività di commercio in corso era svolta abusivamente e pertanto all’uomo – H.A., serbo di 45 anni – è stata contestata una sanzione amministrativa di 5.000 euro. Il carretto ed i palloncini posti in vendita sono stati sequestrati. Dai controlli è anche emerso che H.A. era destinatario di un rintraccio per notifica di provvedimenti giudiziari, che – acquisiti dalla Questura di Forlì – gli sono stati pertanto consegnati.

baloon

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply