fbpx

Il Santa Claus Village, il villaggio dedicato a Babbo Natale, vuole attirare ancora più bambini e propone un calendario ancor più ricco di eventi.

santa claus villageMartedì 22 e mercoledì 23 dicembre, a tutti i piccoli accompagnati da almeno un adulto sarà consentito l’ingresso gratuito al parco per incontrare Babbo Natale e assistere a tutti gli spettacoli. Inoltre i visitatori di giovedì 24 dicembre, avranno il biglietto d’ingresso valido anche per la giornata di venerdì 25 dicembre. Ricordiamo che il parco è aperto al pubblico dalle 10 del mattino alle 20, con parecchie iniziative che vedono protagonisti artisti e animatori.

La Casa di Babbo Natale e la Casa delle Letterine dove i piccoli scrivono a Santa Claus, sono allestiti al Palazzo Saffi. Sempre in questo storico edificio è allestita anche una tensostruttura dove si tengono spettacoli ed esibizioni a tema. I musical si vedono dal vivo al Cinema Astra, mentre nella sala convegni del Palazzo del Turismo sono proiettati film e pellicole di animazione sul tema del Natale. Nel cortile del santa claus villageMuseo della Marineria l’artista Pasquale Bova ha scenografato il presepe vivente, inoltre nella stessa location si potrà ammirare il presepe artistico di Gualtiero Grilli.

Con un unico biglietto di ingresso del costo di 8 euro per gli adulti e 7 euro per i bambini, è consentito l’accesso in tutte le quattro aree eventi e la partecipazione agli spettacoli che si svolgono durante l’intera giornata.

In centro un’altra importante attrazione è il mercatino allestito in piazza Ciceruacchio e in viale Anita Garibaldi. In piazza Ciceruacchio e in piazza Costa sono allestite anche le giostre e le attrazioni per grandi e piccini.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply