fbpx
News

Pagano l’affitto con assegni scoperti: denunciati

By 13 Gennaio 2016 No Comments

carabinieriI carabinieri della Stazione di Cesenatico hanno denunciato in stato di libertà, per truffa in concorso, un uomo 39enne, residente nel ravennate e una donna coetanea, residente nel riminese. La coppia, in concorso, con artifici e raggiri hanno “pagato” la somma di quasi 1.000 euro come affitto dovuto ad un residence del centro di Cesenatico, relativo a un periodo di oltre un mese e mezzo dello scorso anno, con assegni postali risultati poi privi di fondi. La coppia si è poi resa irreperibile.

Inoltre i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno deferito in stato di libertà per sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro e falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico, un uomo, 59enne, residente a Cesena. L’uomo, durante la scorsa estate, ha venduto la propria autovettura Fiat Punto, già precedentemente sequestrata dai militari per mancanza di copertura assicurativa e affidata al 59enne in custodia giudiziale presso la propria residenza. Inoltre l’uomo, alla Polizia Municipale di Cesena, ha presentato denuncia di smarrimento della carta di circolazione del veicolo, che invece gli era stata ritirata dai militari.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply