fbpx

“Vorrei fare i miei complimenti a Matteo Gozzoli con cui ho lavorato in questi anni in consiglio comunale e che spero porti un rinnovamento e un taglio netto delle precedenti politiche del Pd, fatte di speculazioni edilizie, aumento del debito fino a 53 milioni di euro, dissipazione di denaro pubblico e clientelismo sfrenato a danno del patrimonio comunale”.

Il consigliere e candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Alberto Papperini

Il consigliere e candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Alberto Papperini

Così il candidato sindaco Alberto Papperini interviene sulle Primarie Pd: “Il vero problema di Gozzoli sarà la sua ‘ditta’ e le Spa di riferimento – continua il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle – Chi comanderà veramente a Cesenatico: Gozzoli o i vertici Pd provinciali e regionali? Hera continuerà a spadroneggiare senza alcun controllo imponendoci tariffe altissime? Le clientele urbanistiche saranno interdette? Gli sprechi derivanti da scelte di parte e progetti mal eseguiti, che stanno portando al dissesto il nostro Comune, finiranno? I burattinai che tirano le fila del gioco rimarranno gli stessi conosciuti ormai fin troppo bene? Difficilmente riuscirà a liberarsi di quei poteri forti che hanno fatto nelle predenti amministrazioni, compreso in quella di Buda, il bello e il cattivo tempo, sopratutto nell’urbanistica”.

“Siamo ancor più stimolati nell’avere Gozzoli come competitore politico, perchè nel confronto elettorale ci faciliterà il compito di mettere in evidenza le contraddizioni e l’incoerenza che il Pd palesa attraverso una propaganda mal supportata dai fatti – conclude Papperini – Il nostro Movimento non ha né padroni nè referenti e le decisioni vengono prese a Cesenatico, in modo democratico e partecipato dai cittadini. Per questo motivo l’unica alternativa a questo sistema di interessi è il Movimento 5 Stelle”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply