fbpx
News

Il viaggio a Mosca si trasforma in denuncia

By 2 Febbraio 2016 No Comments

carabinieriI carabinieri della Stazione di Cesenatico hanno denunciato in stato di libertà, per insolvenza fraudolenta in concorso, una 39enne casalinga russa e un 34enne barista italiano, entrambi incensurati, conviventi e residenti nel riminese.

La coppia, dissimulando il proprio stato di insolvenza al legale rappresentante di una nota agenzia di viaggi di Cesenatico, hanno prenotato lo scorso settembre due biglietti aerei di andata (con viaggio da effettuare nel corso del mese di ottobre 2015) e ritorno (dopo due settimane), da Rimini a Mosca e viceversa, per l’importo complessivo di 700 euro, senza pagarli né ritirarli.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply