fbpx

cadavereErano le 11 quando alla Centrale della Polizia Municipale di Cesenatico e al Comando dei carabinieri di Cesenatico è arrivato l’allarme. Le forze dell’ordine, arrivate nel parcheggio della piscina comunale, in viale Saffi, a pochi passi dal parco di Levante, hanno trovato il corpo di uomo senza vita, all’interno di una Opel Vectra di colore grigio.

Molto probabilmente il 63enne, Daniele Faedi, residente e originario di Bellaria, è stato colto da un infarto. Infatti i soccorsi del 118 e le forze dell’ordine intervenute sul posto hanno notato che l’uomo si era sbottonato la maglia e aveva un piede fuori dall’abitacolo, due indizi che fanno pensare a un malore e a un’estrema richiesta di aiuto. Inoltre l’abbigliamento da ciclista indossato dal 63enne e la bicicletta da corsa all’interno dell’auto, hanno fatto ipotizzare alle forze dell’ordine che l’uomo, prima di essere colto da malore, avesse trascorso alcune ore in sella alla sua bicicletta in un giro amatoriale.

L’allarme è stato dato da alcuni passanti che si sono accorti che in quell’auto parcheggiata qualcosa non andava.

Le forze dell’ordine, raccolti gli indizi, hanno escluso l’omicidio e il suicidio del 63enne.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply