fbpx
Speciale elezioni 2021

Elezioni: i Repubblicani rompono gli indugi

By 1 Marzo 2016 No Comments

I Repubblicani di Cesenatico si preparano alle elezioni amministrative 2016 con una conferenza programmatica in calendario mercoledì 9 marzo (ore 20.45) al Museo della Marineria. Per l’occasione interverranno il portavoce del Pri Cesenatico Igor Magnani; il capogruppo Pri di Cesenatico Mauro Gasperini e il segretario regionale Pri Luca Ferrini.

comune cesenatico“Come Repubblicani nel 2011 abbiamo dato il cuore per cambiare Cesenatico. Noi e come noi tutti i cittadini abbiamo ricevuto in cambio arroganza, scelte politiche incomprensibili e tassazione alle stelle – spiega Igor Magnani – Nel 2016 ci candideremo a governare Cesenatico per renderla migliore e con meno tasse. I Repubblicani servono a Cesenatico per dare credibilità alla politica e alla sua amministrazione a cominciare dalla loro vita interna, per produrre un effettivo rinnovamento, per superare le divisioni interne, per garantire un rigoroso rispetto degli interessi generali della cittadinanza. A Cesenatico servono i Repubblicani, con la loro esperienza storica nell’amministrare la cosa pubblica, la loro serietà e disponibilità al rinnovamento”.

“Meno tasse e burocrazia, maggior sicurezza, maggior sostegno alle imprese locali, sviluppo urbanistico, difesa dell’ospedale Marconi, questi saranno alcuni dei temi che tratteremo nella conferenza programmatica aperta a tutta la cittadinanza, in programma mercoledì 9 marzo”, conclude Magnani.

Nella tornata elettorale ormai alle porte i Repubblicani, che nella passata legislatura hanno sostenuto il centro destra per poi vedere cacciare il proprio vice-sindaco Bruna Righi, potrebbero sostenere il centro sinistra e il Pd con il sindaco sindaco Matteo Gozzoli.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply