Skip to main content

carabinieriI carabinieri della Stazione di Cesenatico hanno denunciato in stato di libertà per truffa in concorso un uomo, 33enne, residente nel ferrarese; una donna, 26enne, residente in provincia di Rovigo e un uomo, 36enne, originario del brindisino ma residente nel ravennate.

La banda nel mese di dicembre 2014 hanno acquistato da una società con sede a Cesenatico, prodotti ittici per un valore di quasi 4000 euro, pagando con 5 assegni bancari, risultati successivamente, al termine degli accertamenti, non associati ad alcun conto corrente.

Dopo la denuncia della vittima, sono partite le indagini che hanno smascherato i tre soggetti, poi denunciati per truffa in concorso.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply