fbpx
News

Ruba vestiti e alimenti al supermercato. Denunciata

By 21 Marzo 2016 No Comments

Nel corso degli ultimi giorni sono aumentati i servizi dei carabinieri volti alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio.

carabinieriI militari della Stazione di Savignano sul Rubicone hanno tratto in arresto per furto aggravato in concorso una donna 46enne e residente a Rimini, per avere, in concorso con altre due persone, riuscite a fuggire, rubato dall’interno di un esercizio commerciale, del centro commerciale Romagna Shopping Valley, capi di abbigliamento da donna per un valore complessivo di circa 300 euro, dai quali erano state divelte le placche antitaccheggio. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al negoziante.

L’arrestata, come disposto dal pm di turno della Procura della Repubblica del Tribunale di Forlì, dottor Filippo Santangelo, è stata trattenuta nelle camere di sicurezza del Comando di Cesenatico, in attesa del rito per direttissima, celebrato giovedì 17 marzo, all’esito del quale l’arresto è stato convalidato e la donna condannata per patteggiamento alla pena di 9 mesi di reclusione.

Inoltre i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato per furto una donna, albanese, 30enne e residente a Cesenatico perché venerdì 18 marzo, in un supermercato del centro, è stata fermata dai carabinieri subito dopo avere rubato generi alimentari e capi di abbigliamento. La donna aveva occultato il tutto in borse. La refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply