fbpx

scrutatoriIl Partito Democratico di Cesenatico ha sorteggiato la propria quota di scrutatori per il referendum delle trivelle del 17 aprile.

“A differenza della maggioranza, che ha scelto di nominare i propri scrutatori, il Pd ha deciso di estrarre la propria quota tra i nomi di tutti gli iscritti all’albo – spiega il candidato sindaco del centro sinistra, Matteo Gozzoli – Giovedì 24 marzo si è tenuta la commissione elettorale per la costituzione del personale che in occasione del referendum comporrà i 23 seggi comunali. Ogni seggio avrà tre scrutatori, ad eccezione dei due speciali che ne avranno 4. Alla minoranza spettava la nomina di 23 scrutatori, uno per seggio. Buda Pascale, membro Pd della commissione, aveva preparato uno scatolone con i nomi degli oltre 500 iscritti e ha proceduto ad estrarre i nostri 23 scrutatori. La maggioranza ha invece nominato la propria parte”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply