fbpx
News

Chi Burdèl: promessa mantenuta

By 2 Aprile 2016 No Comments

chi-burdelOgni promessa è debito e Chi Burdél sono abituati nel loro piccolo a mantenerle e così sono ritornati ad aiutare Rebecca, la piccola di Savignano a cui è stata dedicata la festa nel 2013.

Rebecca, allora come oggi, necessitava di un sollevatore che potesse aiutare la sua famiglia e le operatrici sanitarie che la seguono a spostarla con più facilità, ma all’epoca non riuscirono ad acquistarlo. “La scorsa settimana la promessa è stata mantenuta e il sollevatore è stato montato; il tutto è stato possibile grazie al fatto che alcune famiglie hanno devoluto all’associazione le offerte che hanno ricevuto per la scomparsa dei propri cari – spiegano dall’associazione no profit – Per questo ci tengono a ringraziare la famiglia Cignani di Longiano, le famiglie Buda di Sala, la famiglia Cecchini di Bagnarola e la famiglia Rossi di Borella che con il loro gesto hanno reso possibile assieme all’impegno del gruppo la realizzazione di tutto ciò”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply