fbpx

roberto buda“Hitler? Viva la democrazia…”. Così il sindaco e candidato alla poltrona di primo cittadino, Roberto Buda, commenta i suoi manifesti imbrattati da qualche “imbecille”.

“Tra l’altro, non avendo ancora iniziato a raccogliere fondi per la mia campagna elettorale, i manifesti che vedete in giro li ho pagato con i miei soldi! – continua Buda – Mi dispiacere per tutte le persone che lavorano, si impegnano e credono in questa nuova avventura. Chi mi conosce sa che non sono un dittatore! Qualcuno, per confondere gli elettori, sta diffondendo un’immagine di me che non corrisponde alla verità! Ridiamoci sopra!”.

Poi il candidato sindaco dà appuntamento alla presentazione alla città della sua candidatura sabato 9 aprile alle 10.30 al Grand Hotel da Vinci.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply