fbpx

Una convention all’americana con canzoni coinvolgenti a cura delle Santiago Sisters nella sala del Grand Hotel Da Vinci con 250 persone presenti. Il sindaco Buda si presenta alla città entrando ufficialmente in lizza per il secondo mandato. “E’ stata dura, ho pensato di mollare a volte, ma la politica è anche sacrificio” ha detto prima di snocciolare i punti della sua campagna elettorale. Una presentazione con un grande assente, la Lega Nord, e a quanto pare sembra che ci sia maretta con il partito di coalizione.

buda

buda

E non sono mancate le rivelazioni. Tra i progetti che l’attuale sindaco vorrebbe vedere realizzati ci sono la sostituzione del cavalcaia in prossimità dell’intersezione tra la via Cesenatico e la Statale con una rotonda rialzata dedicata a Leonardo Da Vinci, l’acquisizione della chiesetta diroccata sulla via Cesenatico, ampliamento del Museo della Marineria e un invaso percorribile con canoe e bici che in casi di emergenza può servire a proteggere l’entroterra da alluvioni.

buda

buda

buda

buda

buda

Non sono mancate neanche stoccate agli altri pretendenti alla poltrona da primo cittadino: “Gozzoli? E’ un bravo ragazzo, ma dietro ha le persone che hanno portato Cesenatico al debito che aveva quando l’ho ereditata. Papperini parla di ufficio Europa? E’ già attivo (guidato dall’assessore Mauro Bernieri) e ha portato 900mila euro di finanziamenti in città”.

buda

buda

buda

buda

foto Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply