fbpx
In Romagna

Sequestro esoterico per una 30enne

By 21 Aprile 2016 No Comments

Sequestrata, picchiata, minacciata di morte perché accusata di avere lanciato un malocchio. Poi costretta a bere acqua bollente per purificarsi.

carabinieriIl tutto è successo nella notte tra il 13 e il 14 aprile, quando quattro persone hanno preso d’assalto una famiglia di Cesena. Prima hanno picchiato il padre 65enne e il fidanzato 24enne della vittima, poi hanno costerno quest’ultima (30enne di Cesena) a salire in auto con gli aggressori.

La ragazza è stata poi portata in un casolare abbandonato di campagna, in via Schiappona a San’Andrea in Bagnolo a Cesena, dove è stata costretta a bere una bottiglia di acqua bollente come rito purificatorio, perché accusata di avere lanciato una maledizione a una 22enne, membro della banda.

Alla 30enne è stato poi, sotto minaccia di morte, imposto di togliere il malocchio alla 22enne. A quel punto la vittima si è salvata inventando una sorta di rito per togliere il malocchio alla giovane. Poco dopo la vittima è stata riportata a casa, dove ha allertato i carabinieri di Cesena, che immediatamente hanno aperto le indagini.

I militari del Radiomobile sono quindi riusciti ad identificare i soggetti e a richiedere alla Procura 4 ordini di arresto, controfirmati dal Gip, che in poche ore sono stati eseguiti. Si tratta della 22enne, residente a Bologna e dei suoi familiari: il padre 48enne di Lizzano (Taranto), il fidanzato A.B. 42enne residente a Bologna e il fratello della ragazza 24enne residente a Cesena. I reati ipotizzati in concorso sono sequestro di persona, furto aggravato, violazione di domicilio, violenza privata, minaccia e porto abusivo di arma.

Le due ragazze si erano conosciute alcuni anni fa in una discoteca della zona, dove avevano lavorato insieme.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply