fbpx
News

In auto con ascia e coltello: denuncianto

By 3 Maggio 2016 No Comments

carabinieriI carabinieri della compagnia di Cesenatico, nell’ultimo weekend, hanno denunciato in stato di libertà due persone per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

Nella notte tra venerdì e sabato, un 18enne, nato in Marocco e residente a Cesenatico, in seguito a un controllo stradale e mentre si trovava a bordo di un motociclo, in via Euclide, è stato trovato in possesso di un coltello in metallo avente una lama di quasi 10 cm.

Nella nottata di domenica un 36enne, nato in Romania, residente a Cervia e controllato a Cesenatico, in via San Tommaso, zona particolarmente isolata e buia, è stato trovato, mentre si aggirava con fare sospetto presso delle abitazioni e industrie presenti in quelle vie, in possesso di un coltello tipo da caccia lungo 25 cm e di un’ascia in metallo lunga quasi 40 cm, celati all’interno dell’abitacolo della propria autovettura.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply