fbpx

Alle elezioni amministrative del 5 giugno i Repubblicani si presenteranno, in coalizione con il centro sinistra e a sostegno del candidato sindaco Matteo Gozzoli, con il simbolo dell’Edera e con una lista “di giovani repubblicani dalle grandi speranze costruita attorno al capogruppo in consiglio comunale e capolista Mauro Gasperini”.

“Abbiamo costruito una nuova rinnovata e rinforzata lista di candidati che hanno scelto di condividere il progetto repubblicano di rilancio della città, sposando il programma e gli ideali – spiega il portavoce Igor Magnani – Maggioritaria sarà la quota rosa presente in lista e altissima la serietà, competenza e professionalità che i nostri candidati sono pronti a mettere in campo. Alcuni di essi sono attivi in associazioni rappresentativi di categorie economiche e di volontariato molto importanti nella città”.

Il Pri ringrazia tutti gli amici, elettori repubblicani, simpatizzanti e cittadini che in poche ore di banchetti di raccolta hanno permesso di raggiungere e superare il quorum di firme necessarie alla presentazione della lista. “Li Ringrazio – si legge – per averci non solo sostenuto con la loro firma , ma anche apportato il loro sostegno ed appoggio invitandoci ad andare Avanti , condividendo con noi Repubblicani , il nostro percorso ed il nostro progetto per Rimettere in moto Cesenatico. Alle prossime elezioni noi Repubblicani ci presenteremo con il nostro simbolo “Edera” e con una lista di giovani repubblicani dalle grandi speranze”.

lista pri

I nomi in lista.

Mauro Gasperini ingegnere, 52 anni

Matteo Baiardi attore, 26 anni

Stefano Bazzocchi architetto, 51 anni

Alessia Boni ragioniera, 28 anni

Mei Lagnaz laureanda, 21 anni

Igor Magnani artigiano, 41 anni – vice-presidente dell’Associazione Cesenatico Centro Storico

Cristina Pavel medico, 49 anni

Patrizia Pacchioni avvocato, 37 anni

Lisa Ridolfi libera professionista, 43 anni

Monica Rossi ristoratrice, 39 anni – presidente ARTE Ristoratori Confcommercio

Giacomo Sacchetti grafico pubblicitario, 27 anni – volontario Protezione Civile

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply