fbpx
Antonio Tavani e Daniela Santanchè

Antonio Tavani e Daniela Santanchè

Pieno appoggio dell’Onorevole Daniela Santanchè al candidato sindaco di Cesenatico, Antonio Tavani. L’Onorevole venerdì 27 maggio era a Rimini per la presentazione del suo libro “Sono una Donna, sono la Santa” e ha voluto incontrare oltre al candidato sindaco Marzio Pecci (per Rimini) anche il candidato sindaco di Cesenatico della coalizione di centro destra Antonio Tavani.

“Tavani e l’Onorevaole Santanchè hanno condiviso i temi importanti e sensibili del programma elettorale di tutta la coalizione, dalla riduzione delle tasse, la sicurezza per la nostra città, la valorizzazione dei quartieri, fino al rilancio del turismo e delle tante imprese del nostro territorio – spiegano dalla segreteria di Forza Italia – Tutti argomenti cari ai nostri cittadini. Entrambi hanno condiviso il fatto che il nostro unico avversario da battere a queste amministrative è il centro sinistra che, anche sul nostro territorio, è colpevole di tanti disastri che ci portiamo dietro da troppi anni. Tavani e la coalizione di centro destra che lo appoggia è l’unico voto utile per la nostra città, sostiene la Santanchè”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply