fbpx

Matteo Salvini è tornato in città per sostenere la candidatura di Antonio Tavani a sindaco. Ha trattato gli argomenti cari a una fetta di elettorato e ha toccato anche il tema della pesca. “E’ più facile spacciare droga in Italia che pescare le vongole” ha detto riferendosi ai limiti delle dimensioni dei molluschi imposte per legge. Inoltre ha trattato il tema profughi quando ha detto che non vuole vedere una città come Cesenatico in cui tutti i negozi e le attività siano gestite da loro. Un centinaio circa i presenti che hanno ascoltato le parole di Jacopo Morrone prima e di Salvini, non ha preso parola Antonio Tavani che già in altre occasioni ha spiegato i contenuti del programma di coalizione.

Corposo il cordone di sicurezza delle forze dell’ordine. Polizia, Carabinieri e Polizia Municipale non sono mai dovuti intervenire per problemi di ordine pubblico.

salvini

salvini

salvini

salvini

salvini

salvini

salvini

salvini

salvini

salvini

salvini

IMG_9647

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply