fbpx
News

Atti osceni in spiaggia: denunciati due gemelli

By 14 Giugno 2016 No Comments

Negli ultimi giorni, in seguito a un controllo del territorio disposto dal Comando dei carabinieri di Cesenatico, soprattutto in orario serale e notturno e nel weekend, i militari hanno denunciato in stato di libertà 6 persone e segnalata una per uso personale di sostanze stupefacenti.

Le denunce.

carabinieriUn 39enne di origine rumena, domiciliato in un albergo di Cesenatico, dove lavora come cameriere, è stato denunciato per furto aggravato, in quanto, approfittando della momentanea distrazione della proprietaria di un portafogli, una turista lombarda, si è appropriato, all’interno di un bar di Gatteo a Mare, della somma di 300 euro circa e di alcuni documenti presenti nel portafoglio.

Un 63enne italiano, residente a Cesena, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica a seguito di un incidente stradale senza feriti, causato per un sorpasso non consentito in via Magrini di Cesenatico. L’uomo aveva un tasso alcolemico pari a 1.42 mg/l.

Un 47enne, italiano, residente a Cervia, è stato denunciato per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere. L’uomo, nella tarda serata di giovedì 9 giugno, alla guida del proprio furgone, in via Negrelli, è stato trovato in possesso, all’interno dell’abitacolo del mezzo, di due coltelli a serramanico.

Un 25enne, italiano, è stato denunciato per oltraggio e resistenza a un pubblico ufficiale, oltre che per rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale. Nella nottata tra sabato e domenica, infatti, durante un controllo in via Piave di Ceenatico, senza alcun motivo ha offeso i militari, invitato a fornire le proprie generalità. Inoltre ha posto in atto una viva resistenza volta a non farsi identificare. Una volta accompagnato in caserma, ha proferito frasi oltraggiose anche ad un altro militare in servizio.

Due fratelli gemelli di origine pakistana, 20enni, sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico e mancata esibizione dei documenti di identificazione. Gli stessi, sprovvisti di documenti di identificazione, nel tardo pomeriggio di domenica, sull’arenile antistante un bagno di Valverde, incuranti della presenza di numerosi adulti e anche di minori, mostravano e si toccavano gli organi genitali.

Un 35enne, italiano, censurato, è stato segnalato alla Prefettura di Forlì – Cesena per uso personale di sostanze stupefacenti, in quanto controllato nella notte tra domenica e lunedì sul viale Carducci di Cesenatico E’ stato trovato in possesso di una dose in cellophane di sostanza stupefacente del tipo cocaina dal peso complessivo di confezionamento di circa 2 grammi.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply