fbpx
News

Molestie al parco di Levante: denunciato

By 20 Giugno 2016 No Comments

Continuano i servizi di controllo del territorio e dei locali notturrni, disposti da questo Comando della Compagnia dei carabinieri di Cesenatico, per prevenire e reprimere in particolare i reati contro il patrimonio, la persona e inerenti il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

carabinieriI militari del Nucleo Operativo, a conclusione di indagini, hanno denunciato in stato di libertà per il reato di molestia o disturbo alle persone, un 33enne, celibe, disoccupato, incensurato, di origine albanese e residente a Gatteo. L’uomo, alle 17  di venerdì 17 giugno, a seguito di una segnalazione pervenuta in centrale operativa, è stato fermato dai militari, che avevano predisposto un servizio, in via Saffi, nei pressi della piscina comunale. L’uomo, poco prima si trovava nel Parco di Levante a bordo di una mountain bike di colore nero, intento a disturbare e infastidire alcune donne, che poi si sono allontanate. Il 33enne è stato riconosciuto da una delle vittime, che ha presentato denuncia per molestie. Il responsabile è stato rintracciato e fermato.

I militari dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà per porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere un 33enne, residente nel brindisino e domiciliato nel ravennate, con un precedente per furto. L’uomo, alle 12 di giovedì 16 giugno, è stato sorpreso, in una via centrale di Cesenatico, in possesso di una mazza di legno, nascosta a bordo della propria autovettura.

Nelle prime ore della nottata di sabato 18 giugno, i militari si sono recati in un bar di Savignano sul Rubicone per una segnalazione di rissa. Sul posto, durante le fasi del controllo e accertamento dei fatti, hanno proceduto al controllo di un giovane che stava tentando di darsi alla fuga nelle pertinenze del bar. Il ragazzo, un 19enne, residente a Savignano sul Rubicone, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane trasparente contenente 3 grammi di marjiuana e di due frammenti di circa un grammo di hashish. Il 19enne è stato segnalato alle autorità per uso personale di sostanze stupefacenti.

I militari della Stazione di Cesenatico, a conclusione di indagini, hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato una 40enne, incensurata, residente a Cesenatico, poiché, all’interno di un supermercato di Sala, approfittando della momentanea distrazione di un avventore, si è impossessata del suo portafogli contenente la somma in contante di 300 euro, nonché di circa 30 dollari.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply