fbpx

Lunedì mattina all’insegna del furto. E’ successo in un’abitazione di Cannucceto. Probabilmente si è trattato di una coppia di malviventi, ma solo uno si è palesato all’anziana signora che era in casa. Secondo il racconto delle vittime l’uomo ha «aspettato che tutti fossimo andati via, io all’Università e la mia famiglia a lavorare, così mia nonna è restata sola in casa. Si è finto uno del comune e ha detto che si era rotto un tubo dell’acqua. Ha fatto staccare i rubinetti e le spine, aveva anche un “cartellino”, ovviamente finto, del Comune. Le ha rubato i soldi e l’oro».

Con la scusa di vedere un’abitazione diroccata nelle immediate vicinanze della casa dell’anziana vittima, luomo ha lasciato il campo libero al collega di malefatte che con il flessibile ha aperto la cassaforte, che però era vuota. Testimoni hanno visto una macchina bianca, grande. L’uomo in questione era un signore abbastanza giovane e un po’ robusto. La famiglia ha già fatto segnalazione ai carabnieri. L’ammanco è di circa 200 euro in contanti e oro ancora da quantificare.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply