fbpx

cristina buccino“A Milano Marittima ho conosciuto il mio ex compagno Claudio D’Alessio (figlio di Gigi) e a Milano Marittima, dopo quasi 4 anni, l’ho lasciato dopo averlo sorpreso, per l’ennesima volta, a letto con un’altra”.

Cristina Buccino riavvolge il nastro dei ricordi quando, con un tubino verde militare con spacco vertiginoso sulla schiena, varca l’ingresso dorato del Pepita di Milano Marittima.

Accolta dai padroni di casa Ettore ed Edoardo Cabrini, la Buccino – reduce da una rigenerante vacanza a Ibiza – è tornata nella capitale della movida per alcuni servizi fotografici come testimonial di prestigiose maison della moda: “Sono qui per lavorare – dice – ma per me la Romagna è sempre stata, e sarà sempre, sinonimo di divertimento. E’ splendido tornare in questa oasi di spensieratezza e vedere che, dopo tanti anni, la voglia di divertirsi è sempre la stessa. Sono amica dei Cabrini ed ero curiosa di vedere il loro Pepita, che ho trovato davvero splendido”.

Felicemente single, Cristina sta aspettando (“senza alcuna fretta”) l’altra metà del cielo: “Credo nei colpi di fulmine – dice – nella chimica e nel destino. Il mio uomo ideale? Come sempre andrò dove mi porta il cuore”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply