
I poliziotti, in un servizio di controllo del territorio, si sono accorti di quella Opel Zafira di colore nero piena di generi alimentari e deodorati, seduto al posto di guida un uomo. Gli agenti hanno quindi proceduto al controllo. Nell’auto hanno trovato stipati 50 pezzi di Parmigiano Reggiano, Simmental e 24 pezzi di deodoranti, Autan e ricariche per spazzolini elettronici. Un totale di 124 pezzi di merce per un valore complessivo di mille euro. Durante il controllo degli agenti, è sopraggiunta, dall’interno del supermercato e a mani vuote, anche la moglie dell’uomo.

Le indagini degli agenti hanno poi scoperto che i generi alimentari e per la persona erano stati rubati dalla coppia sia al supermercato Famila che all’Eurospin di Cesenatico.
Il processo per direttissima (pm Michela Guidi) si è celebrato questa mattina in tribunale a Forlì. La coppia è stata condannata a 6 mesi di carcere (pena sospesa). Rimessi in libertà dal giudice, il Questore di Forlì-Cesena ha notificato alla coppia il foglio di via con divieto di ritorno nel Comune di Cesenatico.

