fbpx

polizia arrestoSono stati pizzicati nel parcheggio del supermercato Famila, sulla Statale Adriatica, con il monovolume carico di “spesa” rubata. Gli agenti del Posto di Polizia estivo di Cesenatico hanno arrestato per furto aggravato continuato e in concorso moglie e marito rumeni di 19 anni.

I poliziotti, in un servizio di controllo del territorio, si sono accorti di quella Opel Zafira di colore nero piena di generi alimentari e deodorati, seduto al posto di guida un uomo. Gli agenti hanno quindi proceduto al controllo. Nell’auto hanno trovato stipati 50 pezzi di Parmigiano Reggiano, Simmental e 24 pezzi di deodoranti, Autan e ricariche per spazzolini elettronici. Un totale di 124 pezzi di merce per un valore complessivo di mille euro. Durante il controllo degli agenti, è sopraggiunta, dall’interno del supermercato e a mani vuote, anche la moglie dell’uomo.

polizia arrestoConsiderati i precedenti per furto della coppia, solo pochi mesi fa erano stati denunciati dai carabinieri di Medicina, Ravenna e Cesenatico, e la mancanza dello scontrino per l’acquisto della merce, la coppia è stata arrestata per furto aggravato continuato e in concorso. Marian Ioan e Lenuta Ioan, questi i nomi dei due arrestati, sono residenti a Ravenna.

Le indagini degli agenti hanno poi scoperto che i generi alimentari e per la persona erano stati rubati dalla coppia sia al supermercato Famila che all’Eurospin di Cesenatico.

Il processo per direttissima (pm Michela Guidi) si è celebrato questa mattina in tribunale a Forlì. La coppia è stata condannata a 6 mesi di carcere (pena sospesa). Rimessi in libertà dal giudice, il Questore di Forlì-Cesena ha notificato alla coppia il foglio di via con divieto di ritorno nel Comune di Cesenatico.

polizia

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply