fbpx

polizia municipaleCESENA Forse aveva pensato di condividere l’euforia di qualche bicchiere di troppo con i frequentatori del centro commerciale LungoSavio e così si è piazzato nel parcheggio, urlando verso chiunque incrociava. Nei giorni scorsi, durante la consueta attività di controllo del territorio un equipaggio della Polizia Municipale di Cesena ha notato il comportamento dell’uomo, decisamente sovraeccitato, ed è intervenuto.

Davanti agli agenti che gli chiedevano di declinare le proprie generalità l’uomo ha reagito in maniera strafottente e provocatoria, rispondendo di chiamarsi “Gesù”, di non avere documenti di identità, e aggiungendo di non essere tenuto a mostrare nulla ai vigili perché lui era a piedi.

Gli agenti hanno ripetuto la loro richiesta, ma l’uomo ha cominciato ad agitarsi ancora di più, forseperché poteva aver alzato troppo il gomito. A quel punto gli agenti lo hanno accompagnato al locale Commissariato per sottoporlo ad accertamenti grazie ai quali è stato possibile identificarlo: si tratta di un cittadino extracomunitario originario dell’Algeria, già conosciuto alle forze dell’ordine. Per lui, dopo le formalità di rito, è scattata una sanzione di 102 euro per l’ubriachezza molesta. Inoltre, l’uomo è stato invitato a presentarsi con urgenza all’ufficio Stranieri per chiarire la sua posizione, che risulta comunque regolare.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply