fbpx

cuoco

E’ successo nella serata di lunedì 22 agosto. Erano da poco passate le 21.30 quando al Posto di Polizia di Cesenatico è arrivata la chiamata da un noto ristorante sul porto canale. Il cuoco, 40enne di Cesenatico, era andato in escandescenza, distruggendo l’intera cucina del locale.

Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno infatti trovato la cucina a soqquadro: pentole, cibo e macchie di sangue a terra. Il disastro era stato provocato dal cuoco, probabilmente dopo che una pietanza era tornata in cucina con le lamentele di un cliente. A quel punto lo chef, forse per rancori del passato con il cliente, ha iniziato a distruggere l’intera cucina, inveendo e lanciando pentole e cibo e ferendosi anche a una mano.

Nel momento di rabbia il cuoco ha anche lanciato in faccia al ristoratore, 60enne di Cesenatico, pesce bollente, procurando all’uomo una prognosi di 7 giorni. Ma non è finita qua, infatti nel lanciare utensili e pentole il cuoco ha anche colpito un altro dipendente del ristorante, procurando all’uomo una prognosi di 5 giorni.

Il ristoratore ha denunciato il cuoco per lesioni e danneggiamento.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply