fbpx

alluvione cesenaticoIl Comune di Cesenatico ha definito le procedure per ricevere i rimborsi per i danni subiti da soggetti privati in seguito all’alluvione del febbraio 2015, per la quale all’epoca fu dichiarato lo stato di emergenza ed effettuata la ricognizione delle criticità.

Entro il mese di giugno 2015 sono pervenute al Comune di Cesenatico 78 “schede B” relative alla richiesta di “ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato, dei beni mobili e dei beni mobili registrati”. I 78 richiedenti che hanno ottenuto la certificazione del danno possono inoltrare domanda di rimborso entro giovedì 29 settembre 2016 con apposita modulistica scaricabile dal sito comunale www.comune.cesenatico.fc.it, e disponibile anche negli uffici del Settore Sviluppo del Territorio del Comune di Cesenatico in via Marino Moretti 5.

La domanda, redatta utilizzando l’apposita modulistica, deve essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune con le modalità: a mano, per raccomandata o tramite PEC all’indirizzo cesenatico@cert.provincia.fc.it

Per informazioni: Protezione Civile Comune di Cesenatico – Paolo Ingretolli tel. 0547 79315 – p.ingretolli@comune.cesenatico.fc.it. Settore Sviluppo del Territorio – Giuseppe Panella tel. 0547 79241 – g.panella@ comune.cesenatico.fc.it. Dirigente Settore Sviluppo del Territorio – Pietro Sirri tel. 0547 79299 – p.sirri@comune.cesenatico.fc.it

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply