Skip to main content

polizia municipaleDue agenti della Polizia Municipale di Cesenatico sono partiti alla volta di Macerata, per portare un aiuto ai terremotati a Caldarola. I vigili, sottoposti a doppi turni diurni, avevano il compito di mettere in sicurezza le opere d’arte che sono contenute nei luoghi sacri e anche di svolgere una più generale operazione anti sciacallaggio.

La missione, che si è conclusa venerdì 2 dicembre, del XV Contingente Polizie Municipali dell’Emilia Romagna era polizia municipaleformata da unità di Cesenatico, Terre Estensi e Unione dei Comuni modenesi area nord, che ora lasceranno il posto al XVII Contingente, formato da unità di Riccione, Faenza e Reggio Emilia.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply