fbpx

polizia municipaleDue agenti della Polizia Municipale di Cesenatico sono partiti alla volta di Macerata, per portare un aiuto ai terremotati a Caldarola. I vigili, sottoposti a doppi turni diurni, avevano il compito di mettere in sicurezza le opere d’arte che sono contenute nei luoghi sacri e anche di svolgere una più generale operazione anti sciacallaggio.

La missione, che si è conclusa venerdì 2 dicembre, del XV Contingente Polizie Municipali dell’Emilia Romagna era polizia municipaleformata da unità di Cesenatico, Terre Estensi e Unione dei Comuni modenesi area nord, che ora lasceranno il posto al XVII Contingente, formato da unità di Riccione, Faenza e Reggio Emilia.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply