fbpx

Poteva essere più di un incidente stradale. Il sinistro successo alle 20.20 circa di lunedì poteva essere una tragedia. Una Opel Vectra guidata da una persona sui 35 anni con i capelli scuri ha imboccato il cavalcavia di Valverde (quello dell’Autoplaya) e procedeva in direzione Sala. Ma è praticamente andato dritto alla curva fino all’impatto contro una Yaris e soprattutto una C3 che procedevano in senso opposto. Nello schianto le due vetture inermi sono state spinte a bordo carreggiata a un passo dal vuoto.

Anche la Vectra di colore scuro ha fermato la sua corsa sul guard rail, contromano e a pochi centimetri da un volo di almeno dieci metri. Due i feriti: si tratta di due cesenaticensi una alla guida della Yaris e la seconda della C3. Secondo alcuni testimoni, il conducente della Opel, dopo qualche minuto si è alzato e ha proceduto per la strada a piedi con una coperta. Pare avesse alzato troppo il gomito; anche su questo interrogativo indagano i Carabinieri.

Tra le  ipotesi al vaglio dell’Arma c’è anche la possibilità che l’auto fosse rubata oltre all’identificazione di chi se ne è andato dal luogo di un sinistro senza prestare soccorsi. Non è stato necessario l’intervento del 118 ma le due donne sono andate al Pronto Soccorso per accertamenti.

 

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply