fbpx
News

Macchie di sangue sul porto canale

By 20 Dicembre 2016 No Comments

Quelle tracce di sangue hanno allarmato cittadini e negozianti. E’ successo nella mattinata di lunedì 19 dicembre sul porto canale di Ponente. Al momento sembra che quelle copiose macchie di sangue possano essere di un vandalo che, nella nottre tra domenica e lunedì, ha preso di mira una vetrata di un esercizio commerciale sul lungomare di Ponente.

Probabilmente il vandalo nel compiere il danneggiamento, forse utilizzando un sasso, si è ferito, perdendo sangue mentre si stava allontanando dal luogo preso di mira. Sull’accaduto e per indentificare l’autore dell’atto vandalico stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Cesenatico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply