fbpx
News

Pensionata col vizio del furto. Denunciata

By 20 Dicembre 2016 No Comments

Nei controlli del territorio, volti a prevenire e reprimere i furti, i carabinieri della Compagnia di Cesenatico hanno denunciato due persone.

Nel primo caso, a seguito di alcune segnalazioni dei residenti di Sala di Cesenatico, sono stati disposti servizi e nella giornata di lunedì 19 dicembre una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile è intervenuta nei pressi della scuola elementare di Sala per identificare gli occupanti di una Nissan Micra che si aggirava con fare sospetto tra le auto in sosta. La conducente, una 48enne, nullafacente, residente a Padova e pluripregiudicata per reati contro il patrimonio (con a bordo il compagno, anch’egli pluripregiudicato per reati vari), è stata trovata in possesso di un coltello a serramanico di genere proibito, con una lama lunga 9 cm, che deteneva senza giustificato motivo. L’oggetto rinvenuto è stato posto sotto sequestro, la donna denunciata per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere. La coppia verrà proposta per un provvedimento di divieto di ritorno nel Comune di Cesenatico.

Inoltre i militari della Stazione di Savignano sul Rubicone hanno denunciato per furto aggravato una donna, 65enne, residente a Bellaria Igea Marina, coniugata, pensionata, con un precedente per furto, commesso al Romagna Shopping Valley. La donna è stata denunciata in stato libertà per aver asportato merce varia, tra cui colla, luci di Natale e pile, del valore complessivo di poco più di 100 euro, da un noto negozio nell’area commerciale Romagna Shopping Valley.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply